BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Quanto date di ciclico sul trex ?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 aprile 07, 00:43   #7 (permalink)  Top
silvius
User

L'avatar di silvius

Data registr.: 01-12-2004
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod
sarei curioso di sapere come li dai questi gradi...non ti offendere...ma su queste cose si deve essere precisi,io almeno la penso cosi....fai un pò di confusione credo se dici:oppure non lo controllate,a mio avviso ti riferisci alla sensibilità del piatto stesso,allora se troppo reattivo,si riduce la sensibilità col menù end poin o epa,a seconda della radio ossia la percentuale di escursione dei servi,ditemi se sbaglio
Scusa e' un paio di mesi che uso gli ely quindi potrei commettere delle inesattezze.

Normalmente, metto tutte le squadrette a 90° con passo 0° con piatto a centro corsa.
Poi vado a cercarmi i gradi di collettivo che voglio, aiutandomi con lo swash dalla radio.
Poi mi vado a controllare i gradi di ciclico, che "dovrebbero" da quello che ho letto stare tra i 6°-8°.
E' vero che regolo la reattività dell' ely in nich e roll, però se ne dò troppo rischio di ammazzarlo......

Magari la mia procedura ( detta in modo molto sommario ) è sbagliata, tu come fai ?

Saluto
silvius non è collegato   Rispondi citando