Discussione: in cerca di aiuto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 febbraio 19, 22:42   #94 (permalink)  Top
madqwerty
User

L'avatar di madqwerty

Data registr.: 18-05-2013
Citazione:
Originalmente inviato da Jordan-HRC Visualizza messaggio
beh io sono del ‘76 . Ma lo so....poi mi conosco, se riesco a imparare poi mi piacerà anche fare garette del club , escludo a priori che faccia gare a giro, ammesso che non voglia divorziare, già il fatto che aggiungo un hobby alla moto non è che proprio gli vada a genio... Conosco bene il vortice delle spese, per anni sono andato in pista con la moto, ma vi prego ditemi che si spende meno!!! Mi ci son voluti anni per riprendermi! Ora la uso SOLO per le gite domenicali, MOOLTO tranquille con il mio socio di scorribande!
Mad...ti ho battuto...la mia S10 più le tue (a proposito grazie è una valanga di roba) sono a 4!!! alla LRP mi dovrebbero dare un premio....una ESC
io '77 2 ruote mi son fermato al motorino in tenera età, ho poi ripreso più in là ma a pedali..
no dai, i modellini da pista (e tutto l'ambaradàn di contorno) costano un tot, ma sono quasi tutti numeri a 1-2 cifre, pochissimi e rari a 3, con le moto in pista mi sa che sono tutti da 3 e sovente anche 4
dillo a tua moglie, grattare i cordoli con le macchinine è sempre meglio che farlo con le saponette