Citazione:
Originalmente inviato da EvilMonkey il blade, se ben regolato nelle escursioni e nel centraggio, da la paga a molti modelli "da condizioni deboli". Ascolta la scimmia, non farti prendere dalla scimmia di comprare un modello nuovo se non hai ancora imparato a sfruttare a fondo quelli che hai..... altrimenti ti riduci come quel "cane con la faccia da culo" (l'avete mai guardato l'akitainu che espressione ebete che c'ha? il cane dico, non l'ambiguo personaggio frequentatore dei Colli......) |
chissa perche mi sa di presa per il culo.....
Pero sto scimmia ( mi stanno sulle palle le scimmie....non tu, quelle vere)....
tutto sommato ha davvero ragione.
Se vuoi un modello riproduzione, se ti piace, se vuoi un 3 metri.... insomma, per tutti i motivi che vuoi, prendi il dg 600, il 1000, il 2000....
ma se lo prendi solo perche pensi che lui stia su, quando con il blade non ci stai.... allora ti sbagli di grosso.
ci saranno casi, in cui io lo porto (ormai lo porto sempre meno) e ci volo... mentre tu non lo monterai nemmeno, perchè avrai paura di non tornare a casa... oppure di romperlo.
Grone fa rima con carognone.... e piu la stagione si inoltra e meno volano con i modelli grandi.
www3 lo sa bene, e pure Nicola e compagnia briscola, cosi come lo sa la scimmia ricchiona.
Io do un mio parere...poi fai come vuoi.
Se vuoi un modello che voli quando gli altri non volano...o volano poco e male con la cacca nelle braghe, devi prendere un modello che sia il piu simile ad un f3j.
Se non vuoi spendere molto, ripiega su un modello art hobby, per esempio l'hight aspect, quello normale da pendio.
Oppure qualcosa di elettrico.
ciaooo dalla faccia di c.. cane...