Citazione:
Originalmente inviato da madqwerty spendere bene e una volta sola non è un cattivo approccio, se ti va di farlo fallo
considera però che anche su hobbyking puoi trovare elettronica dignitosa a prezzo circa dimezzato rispetto a LRP o HW |
lungi da me fare lo sborone, chi mi conosce sa che non sono così, diciamo che voglio prendere (e parlo di tutto , oggi ESC e motore, un domani...un po’ in la macchina) quello che usano gli altri li in pista, in modo da poter ricevere aiuto. Per esempio mi ha già detto della scheda di programmazione, di non prenderla che le hanno loro, e così via. Lui mi ha parlato di hobbywing pro 10 , o da 80 o da 160 ...vedendo i prezzi non costa certo un tozzo di pane....in alternativa mi ha detto che un altro signore , che ho conosciuto, mi darebbe tutto (che devo approfondire cosa, poiché si parlava di ESC, di motore di radio, di servo) a 100€....appena ho tempo ci vado e approfondisco. Certo se nel frattempo riuscissi a far funzionare la mia....sarei un uomo felice (e con qualche € in più in tasca)