Stormy fermati un attimo e cerca di capire quello che ti stiamo dicendo.
1- se hai una pista vicino a casa vacci, parla con chi la frequenta e capisci che modelli vanno per maggiore, che motorizzazioni si usano e che eventi organizzano
2- prendi la tua lrp e vai in questa pista a imparare a guidare. Perché se riesci a capottare in parcheggio vuol dire che di strada da fare ne hai ancora. Altro che gare.
3- scaricati il manuale xray della nt1 e imparati a memoria le variazioni di assetto e ciò che esse comportano. Non puoi pensare di competere se non sai neanche la differenza tra camber e caster.
4- togliti dalla testa di spendere poco. Se vuoi girare a cavolo per divertimento e non competere allora anche lrp va benissimo, se vuoi correre preparati a spendere palate di quattrini, punto e basta.
__________________
"L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti.
Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.]
I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |