l'ho vista usare ma purtroppo non io..
l'inversione di retro e marcia avanti mi sa di problema di calibrazione esc-radio fatta male (o all'opposto di come deve essere fatta) anche la sparizione della retro, che può essere tolta anche agendo sul "mode 2 - drive selection" ..
quando fai la calibrazione (Se ho capito bene leggendo il manuale alla veloce, sei obbligato a farla ogni volta che entri nei settaggi dell'esc?) ricordati di impostare la radio a condizioni di fabbrica, soprattutto i reverse, D/R ed EPA al 100% , esponenziali a 0 (non so che radio sia quindi non conosco quali regolazioni abbia e con quali scale, ma la centralina durante la calibrazione deve sentire i comandi gas e freno in modo più completo e lineare possibile)
__________________ v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550
A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01 |