Eccoci qua, a fare il resoconto dell’ultima uscita: Venerdì ho deciso di usarla, anche se pioveva. Le riparazioni alla membro di levriero hanno tenuto abbastanza, l’approccio in pista è stato migliore, nonostante il bagnato, riuscivo a girare quasi costantemente (qualche errorino), purtroppo, i cordoli e qualche leggera toccata , facevano spesso cedere le varie riparazioni (aste carrozzeria e attacco ammortizzatori post), ma interventi provvisori mi hanno permesso di ripartire un paio di volte. Alla fine mi sono dovuto arrendere, non per un cedimento, ma per l’elettronica: in so ancora cosa ho fatto di preciso, ma a un certo punto sembrava un albero di Natale, luci rosse gialle....e non ne voleva sapere di andare. Tornato a casa, la sera mi sono letto il manuale in quattro lingue (tutte tranne italiano ovviamente), senza capirci un tubo o quasi. A quel punto ho provato a entrare nel setting, e lì per lì funzionava al contrario (freno diventato gas, ma senza retromarcia) dopo aver evocato tutti i santi del calendario del frate indovino e il rischio mazza da 2 kg, il setting è tornato su gas avanti....anche se ancora non ho la retromarcia...per ora mi accontento, anche se spero che qualcuno di voi conosca sta benedetta ESC e mi spieghi in parole elementari cosa diavolo devo fare per tornare alla configurazione originale. Adesso la macchina è smontata della parti riparate, in attesa dei ricambi...e lì mi sta venendo l’idea che alcune posso ricostruirle, magari da una lastra di carbonio....insomma brutti pensieri
Ultima modifica di Jordan-HRC : 17 marzo 19 alle ore 12:19 |