Discussione: t4.1 da mensola...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 febbraio 19, 10:08   #5 (permalink)  Top
falex71
User

Data registr.: 03-06-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Aleg75 Visualizza messaggio
Ma infatti ottieni qualcosa se lo metti a bagno per una notte, e sempre comunque per una cosa temporanea, ad es. come coadiuvante al calore per una piegatura. Ma spruzzando non riesco a capire come possa ammorbidirsi. Non è mica gomma. Magari se c'èqualcuno esperto di chimica , che ci illumina.

Per il resto del post faccio complimenti sulla fiducia, visto che con lo scoppio sono zero, e non so di cosa stiamo parlando. [emoji28][emoji16]

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
scellerato, non conosci la T4
https://www.google.com/search?q=asso...fQHwNbR3VD8tM:

credo che tipo ed io siamo gli unici ad avere la T4 (io ne ho avute 4 in tutto), a me i truggy sono sempre piaciuti, sia come estetica che guida, e si prestano a molte personalizzazioni con ruote da off, rally, monster ecc.
Per i ricambi comunque si trovano, ma non è così facile rompere (e pure io li ho tutti intonsi)
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando