Citazione:
Originalmente inviato da madqwerty carini forti gli stadium, è un vero peccato che condividano lo stesso oblìo dei fratelloni truggy
ha i suoi anni ma si merita già il pensionamento? ricambi dovrebbero ancora esserci, o perlomeno così mi dicevano per la b4 , conosco chi ancora la usa abitualmente, anche in garette di club, e la macchina non pare essere un limite per nessuno di loro
'sta cosa delle plastiche che assorbono il wd40 mi ha sempre lasciato perplesso, anche se lo vedo usare a profusione da quasi tutti, e sì dopo essersi assorbito (o semplicemente evaporato? ) l'aspetto delle plastiche è decisamente migliore |
Ma infatti ottieni qualcosa se lo metti a bagno per una notte, e sempre comunque per una cosa temporanea, ad es. come coadiuvante al calore per una piegatura. Ma spruzzando non riesco a capire come possa ammorbidirsi. Non è mica gomma. Magari se c'èqualcuno esperto di chimica , che ci illumina.
Per il resto del post faccio complimenti sulla fiducia, visto che con lo scoppio sono zero, e non so di cosa stiamo parlando. [emoji28][emoji16]
Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk