Sicuro di aver scritto a noi e non ad altri?
A che indirizzo email hai scritto?
Le mail sono state inviate con lo pseudonimo "Adrenalinis"?
Non abbiamo ricevuto nessuna email da "Adrenalinis" al nostro form d'assistenza:
https://www.msh-electronics.com/contact/
Non abbiamo neanche ricevuto nessuna email da "Adrenalinis" al nostro indirizzo email di supporto:
customercare@msh-electronics.com
Non abbiamo neanche ricevuto da "Adrenalinis" messaggi di richiesta d'assistenza nel nostro forum d'assistenza:
https://www.msh-electronics.com/forum/supporto/
Non abbiamo neanche ricevuto nessun reso da "Adrenalinis".
Da chi è stata acquistata la centralina?
Non ci risulta che dal nostro shop:
https://www.msh-electronics.com/shop/
sia stata acquistata da un utente "Adrenalinis" una centralina Brain2
Quando è stata acquistata?
Di quale dei sei modelli di centraline Brain2 si tratta? Oppure è una vecchia centralina Brain1?
Quale è il problema della centralina?
Sono stati inviati i files di configurazione, il file degli Eventi e un log di volo qualsiasi per cercare di fare una diagnosi preventiva a distanza?
La centralina è già stata spedita o è ancora nelle tue mani? Se è stata spedita, a chi è stata spedita? Quando è stata spedita?
A parte questo, suggeriamo di usare sempre per l'assistenza i canali ufficiali preposti dalla nostra azienda "MSH-Electronics.com S.r.l." indicati più sopra, perché i forum pubblici vengono da noi letti solo occasionalmente e casualmente.
A parte tutto quanto sopra, le sostituzioni di qualsiasi prodotto (se in garanzia) devono sempre essere richieste al venditore da cui si sono acquistati i prodotti dato che è l'unico a sapere quando è stato venduto un certo prodotto e quindi se è ancora in garanzia o meno.