Citazione:
Originalmente inviato da (marzo) suppongo sia una svista, e che tu intendessi dire "demoltipliche"
ed allora è giusto, e come dicevo io poc'anzi
se ha molta riduzione la velocità sarà poca ma la coppia sarà molta.
se ha poca riduzione la velocità sarà molta ma la coppia sarà poca.
nel tuo primo post citavi invece quanto sotto la demoltiplicazione diminuisce il tempo, ma anche la coppia...
e questo ovviamente non è possibile.
che i servi si brucino maggiormente se poco potenti è corretto, e naturale (vanno in stallo perchè non ce la fanno e si bruciano)
io però ho fatto un appunto unicamente riguardo il fattore resistenza agli urti
essa non è dovuta di certo alla maggior coppia che un servo esercita, ma come anche qualcun altro ha spiegato, alla bontà della ingranaggeria interna |
Io parlavo della coppia in entrata!
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
__________________
JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team
), hot bodies lightning stadium 10