Citazione:
Originalmente inviato da madqwerty ESC anche 120A volendo, i soliti onesti entry level (XCAR 120 di Hobbyking, TSKY 120 dei cinesi ) costano praticamente come i più piccoli e sono più performanti
Motore 2200 KV ma è un classico 3650 da 1:10? (36mm di diametro, 50mm di lunghezza) se sì è un tantino tranquillo, puoi valutare anche fino a 4000KV o pochissimo oltre, chiaramente più vai veloce più paghi eventuali botte
continuano a non tornarmi i conti coi consumi, visto cosa monti ma soprattutto visto il motore appena tiepido dopo i 10 minuti (immagino non abbia una ventola a lui dedicata?) la "sveglia mignon" è un lipo buzzer, ti fermi quando suona? e che tensione è regolato? magari è la batteria un po' scarsotta che tende a sedersi un po' troppo quando è sotto sforzo (leggo marca "age" che non mi è nota)
Detto che far girare una macchina per meno minuti di quanti se ne potrebbe fare, è sostanzialmente cosa buona e giusta |
si scusa mad le batt sono gens ace, non hanno neanche un mese, 20 30 scariche si, la sveglia è regolata alle 3,3v. anche a me pare strano. cmq. sono andato a bottega per vedere da vicino una evo 1/10 , piu o meno mi sembrava simile a queste del tread, però ho visto che non fa al caso mio, (scappa cani su sconnesso) ho optato per una 1/8.... le due gens sono così finita a fare 14v ho smesso di ruzzare solo perchè era pronto in tavola.. magari sbaglio ma mi è sembrato girare 4 volte tanto senza problemi ...... vedremo...
120A ???? forse questa evo 1/10 che ho visto è totalmente un altra cosa, ci pensavo tornando a casa chè gli 80A che ci immaginavo erano troppi con 120A non si muoverebbe proprio esplode sul posto .. (ieri ho scaricato la lista ricambi e c,e le bronzine)