Citazione:
Originalmente inviato da Jordan-HRC Ok. Aspetto le tue valutazioni
Oggi l’ho provata....pronti via e ho perso una ruota (bischero io a non controllare) . Ho girato poco, forse 5/10 minuti, giusto il tempo di constatare che non va dritta e rompere la carrozzeria ....Nella fase di pulizia ho riscontrato: l’ha montata un deficiente (e menomale i tedeschi erano precisi) l’asse posteriore aveva la parte dx più alta, non c’era una coppia di braccetti che fosse alla stessa lunghezza in tutta la macchina, compreso lo sterzo ( una ruota dritta e l’altra girata), ecco perché era “strana. Ok sono stato un bischero io a non controllare prima, ma....in fase di montaggio, almeno montarla e controllarla mica ci vuole una scienza, l’ho fatto io , fatto prima e da esperti è nulla, visto che la vendono come pronti via oltretutto ....l’ho ripulita, il frena filetti quasi ovunque ( ho paura sia inutile però), ripulito e oliato tutti i cinetismi e infine riparato la carrozzeria con il bicomponente in polvere cianoacrilico ( che è miracoloso, mi pareva di giocare a tetris con i pezzetti rotti), pronti per il secondo round. |
non prendertela, è buona norma controllare sempre gli rtr quando arrivano premontati. Inoltre ormai non c'è più essere umano diverso dai cinesi a montare quegli affari...il tuo magari era alla fine di un turno di 20 ore a montare macchinine che non potrà mai usare. Puoi biasimarlo per aver montato le robe a cavolo?
Per la durata dipende. Che combo hai su? Io con l'offroad 1/10 ci faccio 5-10 minuti massimo. E nel mentre le temperature salgono....
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"L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti.
Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.]
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