Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 gennaio 19, 17:24   #357 (permalink)  Top
Grappa
User

L'avatar di Grappa

Data registr.: 27-12-2018
Citazione:
Originalmente inviato da madqwerty Visualizza messaggio
direi di sì, ti serve una scorta di lepri meccaniche a te, non macchinine

immagino di non dirti nulla di nuovo, ma il sito di riferimento è quello del distributore italiano https://www.vrxracing.it/ che coi suoi prezzi di listino non vorrà fare troppa concorrenza ai rivenditori che rifornisce,ma intanto trovi tutti i modelli / ricambi
Bè intanto grazie , grazie a tutti, perchè per mè è tutto nuovo , sul sito fornitore avevo solo visto i ricambi.
la macchininina la fanno 90....
Sperando che regga qualche giorno la mia lavatrice/lepre posso aspettarei pure qualche giorno in più,
Se incomincio con alzare il tiro allora passo alla swroz, oltre che telaio di allu, avrei anche i codici e il comodo negozio a 20km da casa mia ne è l,importatore nazionale .. ma così vado fuori budget...
Partirei con la macchinina da 70 e mi ordino subito come consiglia giankyfanky una 20€ di ricambi su hk...

Citazione:
mad
se intendi da piena carica a cut-off, 5000mah/2s in 10 minuti è un bel ciucciare che motore e regolatore usi? a fine corsa le temperature di entrambi come sono?
l,autolavatricemobilepre è un clone per anglo/tedeschi delle bsd anzi un vero purpurì: buggy a motore anteriore ,ruote 1/8, 3 differenziali, telaio 1/10 e regolatore da 60A motore senza spazzole kv2200 la centralina è inscatolata si affaccia solo la ventola, spero che raffreddi, niente cut off , ho messo quelle specie di sveglie mignon
...il motore..emmm..ho provato un paio di volte con il ditometro non superava il tiepido....
Il discorso che sto sgombrando tutto il campo (per la felicità del quadrupede e moglie)per cercare di spompare la cana la tiro come un matto

Ora vado a rileggere perche ancora non ho chiaro che motore procurarmi.... esc 80 A ok?

Ultima modifica di Grappa : 24 gennaio 19 alle ore 17:32
Grappa non è collegato   Rispondi citando