Discussione: in cerca di aiuto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 gennaio 19, 15:19   #29 (permalink)  Top
Jordan-HRC
User

L'avatar di Jordan-HRC

Data registr.: 21-01-2019
Citazione:
Originalmente inviato da madqwerty Visualizza messaggio
quando la usavo in una pista stretta, con tante curve a 90° e cordoli decisamente impietosi ne ho rotte un'infinità, se non erro soprattutto la posteriore, mai provato il carbonio ma se migliorasse la robustezza... in merito alle prestazioni dinamiche, non vorrei smontarti gli entusiasmi, si sta parlando di una macchinina poco più che giocattolo, la vedo dura poter apprezzare simili differenze..
piuttosto, una volta fatta la giusta altezza davanti e dietro, dai un giro di nastro americano alle ghiere degli ammortizzatori, che prima avrai segnato con un puntino di pennarello indelebile per avere il riferimento, non stanno ferme manco a pagare, mezza scarica anche su fondo liscio e te le ritrovi tutte spostate..
Grazie dei preziosi consigli, no beh non mi faccio illusioni, dato il prezzo non può essere certo chissà che. L’ho scelta per il prezzo, per il fatto che è stata usata per diversi monomarca.....e per capire i primi passi di questo hobby. Le mie conoscenze sono vecchie di vent’anni, e tutte sul motore a combustione, riparto da zero

Ultima modifica di Jordan-HRC : 24 gennaio 19 alle ore 15:24
Jordan-HRC non è collegato   Rispondi citando