Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 gennaio 19, 20:06   #2 (permalink)  Top
Trinacria
Sospeso

Data registr.: 06-02-2013
Citazione:
Originalmente inviato da giagno82 Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
mi presento, mi chiamo Alex ho 36 anni e da qualche annetto pratico questo bellissimo hobby! A dir la verità è da quando sono piccolo che seguo le orme di mio padre (modellista statico), ma finalmente ho tempo e qualche spicciolo per potermi dedicare al volo RC.
Ma veniamo a noi, dopo alcuni ARF ho deciso di comprarmi un piccolo balsa kit per poter affinare le tecniche di costruzione, e dopo tanti ripensamenti sono caduto sul celebre Albatros ed in particolare quello della Belair.
Ha un'apertura alare di circa 1 mt ed è in scala 1.31"/1FT e lo danno per un motore di circa 150w (ancora non l'ho comprato).

Dopo poco meno di 2 settimane dall'ordine è arrivato ben impachettato.

Una volta aperto, ho constatato che tutto fosse ok e posso dire che il kit è ben tagliato.

In regalo ho anche trovato un simpatico porta colla, che ho provveduto subito a montare

A corredo ci sono 3 piani costruttivi ben dettagliati e un foglio con le istruzioni di montaggio.

Bon per il momento è tutto a presto per l'inizio della costruzione, nel frattempo aspetto qualche feedback e consigli dai più esperti!

Ciaoo.
Bello mi piace uno degli aerei con cui ha volato Manfred il Barone Rosso.
Questo kit include anche l'ogiva? Io possiedo quello della scorpio guarda foto

Ultima modifica di Trinacria : 15 maggio 20 alle ore 06:06
Trinacria non è collegato   Rispondi citando