Citazione:
Originalmente inviato da claudio v Comunque, se cambiassi idea… Se ti piace costruire, nella Autonomy-F5J ci sono molti amanti della autocostruzione i modelli sono quasi home made o da kit o da progetto personale. ;-)
Intanto sono andato avanti con i pannelli esterni delle tip dell’ala.
Anche qui l’unica piccola modifica è quasi solo estetica; il terminale che è stato realizzato prolungando i rivestimenti di balsa del kit per il Dbox e il BU (anche qui sono ricavati dalla tavoletta dedicata senza aggiungere nulla) e senza usare il pezzo dedicato F16.
Irrigidimenti e falsa centinina aggiunta sono ricavati con lo stesso concetto descritto nel manuale per la costruzione del terminale a pagina 26.
Il terminale pressochè finito da rivestire pesa circa 15 grammi grazie all'ottima qualità del balsa fornito ed è lungo 37 cm per circa 4 dm2: non male per una costruzione in legnetti.
Qualche immagine del lavoro: |
Ottimo lavoro anche io dopo avere risolto il problema dei portabaionette stò andando avanti e stò mettendo il rivestimento del dbox . Purtroppo da m5 anni ho cambiato casa e ho perduto il mio spazio dove ne facevo di tutti i colori, la foto del mio avatar mi pare parli chiaro, costruito al settimo piano e poi calato con argano,insomma inutile dilungarsi in ricordi, andiamo avanti, ho dovuto ordinare il motore hacker ridotto perchè non c'è verso di farci stare altre motorizzazioni, avevo dei motori calibro 22 ma non ci stanno proprio appena arriva andrò avanti anche con la fusoliera, tu che motore monterai? buon lavoro