Citazione:
Originalmente inviato da firebird71 Ciao a tutti
Finalmente ho ordinato le batterie per il Revo
Ho preso due Gen ace 2s 7600 a 120 euro sulla baya
Questa settimana arrivano e sabato vorrei fare girare per la prima volta il mostro
Ho bisogno di dritte basilari da nabbo che sono per non fare danni...del tipo....
Le batterie all' arrivo vanno caricate?
Dopo averle scaricate bisogna ricaricarle subito o meglio farlo il giorno prima del prossimo utilizzo?
Cosa vuol dire mettere in storage?
Per quanto tempo di seguito gli rc elettrici possono essere usati?
Ho comprato il modulo link wireless per la telemetria perciò dovrei avere la temperatura monitorata ma non so a quanti Max gradi il motore deve poi raffreddarsi
Se avete un link o discussioni su queste domande basilari postatelo grazie
Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk |
Le batterie arrivano al voltaggio di Storage, quindi vanno caricate
Allora, in teoria il tuo e revo dovrebbe avere il cut off, quindi quando le batterie raggiungono un certo voltaggio o l'esc da pochissima Potenza, o si ferma proprio.
Le batterie vanno caricate possibilmente subito prima del loto utilizzo, al massimo possono essere tenute cariche per un giorno, mentre se pensi che non utilizzerai il modello nel raggio di 5/6 giorni ti conviene mettere in Storage tramite una funzione apposita del tuo caricatore.
Storare le batterie significa caricarle ad un voltaggio tale per cui si possono conservare meglio.
Mi raccomando, quando carichi le batterie seleziona lipo balance, non lipo charge