Citazione:
Originalmente inviato da Mach .99 ok, avevo capito dalle istruzioni che andavano abilitate, in effetti rileggendo sembra che solo la Safe vada abilitata (o disabilitata) con gli stick in basso e divergenti mentre switchi 5 volte il selettore safe.
boh, io la procedura l'ho fatta e il safe muove le parti mobili, ma onestamente no so, non avendola provata prima magari era già attiva e non ho fatto un granchè
prove effettuate al banco, in aria si va prossimamente. | Io non ho fatto nessuna procedura e spostando sullo "1" la levetta del "GEAR" sulla mia Spektrum DX6i il SAFE si attiva, mi sa che l'hai disattivata perchè anche l'AS3X fa muovere i piani mobili se cambi assetto al modello quando lo hai in mano. Comunque in volo puoi verificare subito, rolli o beccheggi di 45° l'aereo ed azioni il comando del canale 5, se il modello si livella subito hai il SAFE attivo.
O.T. Ho capito bene che sei un pilota di veri aerei?
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|