Discussione: E-flite umx timber
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 gennaio 19, 20:23   #19 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Mach .99 Visualizza messaggio
ok, avevo capito dalle istruzioni che andavano abilitate, in effetti rileggendo sembra che solo la Safe vada abilitata (o disabilitata) con gli stick in basso e divergenti mentre switchi 5 volte il selettore safe.

boh, io la procedura l'ho fatta e il safe muove le parti mobili, ma onestamente no so, non avendola provata prima magari era già attiva e non ho fatto un granchè

prove effettuate al banco, in aria si va prossimamente.
Io non ho fatto nessuna procedura e spostando sullo "1" la levetta del "GEAR" sulla mia Spektrum DX6i il SAFE si attiva, mi sa che l'hai disattivata perchè anche l'AS3X fa muovere i piani mobili se cambi assetto al modello quando lo hai in mano. Comunque in volo puoi verificare subito, rolli o beccheggi di 45° l'aereo ed azioni il comando del canale 5, se il modello si livella subito hai il SAFE attivo.
O.T. Ho capito bene che sei un pilota di veri aerei?
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando