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Vecchio 09 gennaio 19, 12:09   #12 (permalink)  Top
lockeid
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Data registr.: 30-01-2010
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Ringrazio tutti per le varie risposte.
Direi di lasciar correre il discorso della pipetta in corto...
Abbandonerei il discorso nitro 10; il motore gira cosi da sempre.( una R3 e durata 2 o 3 anni).
Candele sempre accese con ciclon 2v da quando avevo 7 o 8 anni; ora ne ho 39.
Avviamento sempre manuale.
Prenderei in considerazione il numero di giri visto che l elica e leggermente sottodimensionata 10 6 scimitar .
L urlo del 2t sul Victor in picchiata a tutto gas e musica irrinunciabile ma anche in questo caso prima era tutto OK.
Mi vien da pensare ad una correlazione tra candele bruciate ed un usura generale dell accoppiamento.
Insomma un inizio di sfiato del pistone che riverserebbe parte degli scarichi nel carter potrebbe far smagrire la carburazione quando sono su di giri?
Saluti
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