Sono attive di fabbrica, ma usabili o una o l'altra selezionandole con il canale 5. L'AS3X aiuta un pò quando un colpo di vento rolla l'aereo o se stalla d'ala in virata lenta, ma non noto una gran differenza rispetto ai miei modelli che non ce l'hanno.
Il SAFE limita fortemente beccheggio e rollio, risponde bene solo il direzionale, e livella l'aereo se lasci i comandi. L'ho usato qualche volta che dovevo abbassare gli occhi per guardare l'orologio da polso od il display della trasmittente, ma il volo è innaturale.
__________________
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|