Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 gennaio 19, 19:14   #9 (permalink)  Top
giankyfunky
User

L'avatar di giankyfunky

Data registr.: 06-08-2015
Immagini: 9
No questo servo non va bene, è un verricello da vela, questo come caratteristiche è più che sufficiente oppure questo che è anche impermeabile ed ha gli ingranaggi in metallo: le recensioni mi sembrano buone per entrambi........
Per l'alimentazione, al di là delle indicazioni di HK o di TFL che è la ditta che lo costruisce, utilizzarlo a 6S è a mio avviso azzardato. E' la tua prima barca, è un catamarano sicuramente non immediato da settare, ha una trasmissione certamente non di primaria marca, farlo andare a 6S significa fargli fare quasi 50.000 giri al minuto a batterie cariche, che a mio avviso sono troppi. E' vero, qualcuno lo fa, in giro ci sono video e quant'altro, ma io non posso consigliartelo.......
Il misuratore devi inserirlo all'ingresso dell'ESC, tra batterie ed ESC per la precisone....
Le eliche in alluminio vanno benissimo, ma si mettono dopo aver trovato la misura corretta con quelle in plastica, oppure ti compri un set di eliche in alluminio e spendi quello che serve, mentre quelle in plastica costano 5€ l'una.....

Ultima modifica di giankyfunky : 07 gennaio 19 alle ore 19:23
giankyfunky non è collegato   Rispondi citando