Discussione: UAT do it yourself
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 gennaio 19, 14:51   #16 (permalink)  Top
rigofly
User
 
L'avatar di rigofly
 
Data registr.: 24-12-2001
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.185
Citazione:
Originalmente inviato da runnerfly67 Visualizza messaggio
Secondo il mio modesto parere fai bene a costruirlo,effettivamente c'è una speculazione incredibile sicuramente dovuta al fatto che si parla di un accessorio destinato a modelli che per loro natura sono costosi e secondo una regola non scritta ma solo di marketing tutto quello che gira intorno deve essere allineato con il valore del modello affinché venga ritenuto affidabile e di altissima tecnologia,su forum stranieri vedo che vengono realizzati con bottigliette,flaconi e bussolotti di varia natura e in particolare con la bottiglia sferica di un sapone che ho anche io,unica cosa se posso consigliarti è,di scegliere un serbatoio o recipiente trasparente per ovvi motivi.
La tua sintesi la sposo appieno. Poi resta il parere soggettivo di ciascuno derivante dalle proprie esperienze che rispetto e tengo conto. Non avendo esperienze dirette in fatto di turbine mi sono documentato ed ho chiesto pareri.
Ieri leggevo su RCU che il filtro sinterizzato ha risolto parecchi problemi di bolle a diversi utenti, consapevole del fatto però che però puo' intasarsi con le alghe e funghi che il Kero sembra generare.
Ma questo additivo anti alghe dove lo prendete ?
__________________
KRILL 2.6mt Extra 35% DLE111 + Extra 330SC GBM 2,3m RCGF70cc + Hirobo Evo 50 + YAK 54 GP DLE55 + Top Flite FW190 Saito FG84cc (in costruzione) + CARF ROOKIE II P80 Jetcat + SU31 OSGT33 + F3A sequence OS120AX (IN VENDITA)
rigofly non è collegato   Rispondi citando