Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 gennaio 19, 00:11   #13 (permalink)  Top
Aleg75
User

L'avatar di Aleg75

Data registr.: 05-05-2018
Citazione:
Originalmente inviato da paolo087 Visualizza messaggio
AH AH vabbè io se non trovo aiuto mi compro un grasso alla grafite che è denso e risolvo così, quello non dovrebbe uscire dai diff
Ma se c'è lo hai è un conto. Ma se lo devi comprare ti sconsiglerei di mettere il gasso alla grafite, perche, vero che è colloso (viene usato per carichi elevati e grosse pressioni , ad es. sulle funi degli ascensori perchè si 'appiccica' ai trefoli). Ma è anche poco adatto li dove ci arriva acqua ed ambienti umidi, perchè ha una base di detergente, che fa a pugni con l'acqua, si impasta e tenda ad andare via.
Meglio il grasso al litio bianco è un grasso marino ed è adatto ad ambienti umidi come appunto la cassa differenziale quando prende acqua. Infatti nelle funivie ad alta quota non usano quello alla grafite ma questo. Più duraturo ed affidabile.
Quello alla grafite va bene in campo industriale ed in zone riparate ad esempio sotto carter e per ingranaggi grossi, tipo da modulo 3 in su ,soggetti ad urti ed alti carichi, (nelle nostre macchinine si usa 0.6....).

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk

Traxxas Summit , TRX4, FTX Mauler, VRX buggy Spirit Bsl
Aleg75 non è collegato   Rispondi citando