Discussione: Prima esperienza...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 gennaio 19, 20:20   #51 (permalink)  Top
pastrana75
User
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Cagliari
Messaggi: 647
Citazione:
Originalmente inviato da Reio79 Visualizza messaggio
Aggiornamento...
Il 3xl-e è arrivato la settimana prima di Natale ma per motivi personali l’ho provato solo il 26.
Che dire... paura!!! Sarà che sono un novellino ma mi ha proprio impressionato, quasi intimorito direi.
L’ho provato in un piazzale enorme dove solitamente parcheggiano gli autoarticolati, sgombero da ogni ostacolo e con la promessa di usarlo solo con la potenza settanta al minimo...
Niente di più falso, dopo pochi minuti ridevo come un pirla con la potenza al Max facendo penne da paura, fino a che non mi sono accorto a mie spese che il piazzale era sgombero tranne che per un cassonetto in un angolo.
Preso per un malinteso tra freno e acceleratore, morale paraurti anteriore rotto e anche il “cappio” in fondo all’ ammortizzatore della ruota sx.
Poco male ho ordinato i pezzi e li ho già sostituiti riprovando il mezzo stasera è usandolo a pot 1
Bello davvero sono contento
Bene, meglio così..

Difatti la frustrazione non nasce tanto dalle rotture (tutti i modelli si rompono, chi più chi meno..) quanto dalla facilità o meno di reperire i ricambi. Io quando scelgo un modello online non bado tanto alle offerte del momento, alle prestazioni, all'estetica ecc.. soprattutto guardo la disponiblità, possibilmente nello stesso negozio, di ricambi e up-grades. A quel punto, se rompo un braccetto, o trito un ingranaggio.. chi se ne frega, se costa pochi euro e ce l'ho a casa in due o tre giorni.
__________________
Attualmente Kyosho Turbo Scorpion motorizzata 3000kv - lipo 2s per le terre di Sardegna, e l'estate motoscafo mono deep-V Exceed Snap 720mm in vetroresina motorizzato Leopard 2630kv - lipo 3s.
pastrana75 non è collegato   Rispondi citando