Citazione:
Originalmente inviato da Grappa Mà....
1 vorrei sapere come fai a dire che è diversa, (cambia che la mia non è 100% plastica) a già, anche che 10 fà mettevano esc da 60A ... un guaio grosso (non per le batterie)
2 cinesata cinesata cinesata... guarda bene dove fanno la tua
Se non ti eri accorto siamo su un furum dove la gente dovrebbe scambiarsi consigli , non al bar più esclusivo di portofino
Se gli ammortizzatori fanno schifo mi ha fatto piacere saperlo, ne ho già preso un paio da tenere in casseta, per le viti a croce aimè .... ma sapete almeno perchè le torcs o esagono sono meglio? |
Ma guardaa, è diversa, le torri ammo sono diverse ed ha elettronica 1/8
La tua è un semplice sc 1/10 convertito!!!
Tutto è fatto in cina, ma secondo me dovresti vedere un vero buggy 1/8 e poi parli.
Poi riguardo le viti a croce, quelle esagonali sono generalmente filettate mentre quelle a croce sono in genere autofilettanti e sono scomodissime se vanno a finire sul metallo o su plastica filettata
Qui sul forum ognuno esprime la sua opinione, se vuoi sentirti orgoglioso del tuo acquisto vai al negozio, saranno più che contenti di aiutarti a trovare i pezzi di ricambio per il tuo modello professionale
(Non vale per tutti eh)
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk