Discussione: WLtoys A959 1:18 Buggy
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 dicembre 18, 07:04   #102 (permalink)  Top
Grappa
User

L'avatar di Grappa

Data registr.: 27-12-2018
Citazione:
Originalmente inviato da enzo.porcasi Visualizza messaggio
Ciao,
sono nuovo del forum e di auto. ho comprato a mia figlia da un paio di giorni la A959, ma oggi, dopo un paio di capriole ho cominciato a sentire un rumore strano "tipi grattare" e poi si è bloccata. mi dava la sensazione di qualche problema sul posteriore.

qualche consiglio su come procedere per capire dov'è il problema. vorrei provare a sistemarla io, magari con qualche pezzo in alluminio se ritenete valga la pena, ho letto pareri contrastanti nel forum.

grazie a tutti
Enzo
Salve Enzo, la trasmissione nelle non-b è tutta in plastica, a me và ancora dopo 20 scariche ma è chiaro che ha i giorni contati
qui puoi trovare qualche consiglio

http://www.baronerosso.it/forum/auto...ema-a959b.html

Riguardo alle discordie .... basterebbe fare pace con il proprio cervello: gente che spende 1/10 poi si lamenta, gente che spende migliaia di euro e non sopporta giocattoli.

E' una macchinina così così , tolto il motore e il telecomando tutto il resto andrebbe aggiornato ad alluminio, togliere le boccole e mettere cuscinetti (che ti consiglio ungere a ogni uscita: proprio come indicato nelle istruzioni) i ricambi li trovi ovunque ,anche all,edicola.
Le pile sono sottodimensionate attento a non stressarle troppo (io ne monto 2 in parallelo)
Comprandola e aggiornadola ad alluminio spendi sempre meno di buon usato.
Buon divertimento!

Ultima modifica di Grappa : 31 dicembre 18 alle ore 07:12
Grappa non è collegato   Rispondi citando