Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Ciao e ben tornato... Sono anch'io nelle tua stessa situazione...ma con l'aggiunta di altri problemi personali.. cmq..il brushless non è una cattiva idea, anche se l'esperienza data dal diverso motore si sentirà...in alternativa per risparmiare puoi solo ordinare una nuova pcb, un motore brushless e un motore di coda che se non erro è leggermente più lungo/grande del modello brushed. io anni fa feci un upgrade al mio V912 brushed mettendogli un motore di coda più grosso ma e passato tanto tempo e non mi ricordo se ho preso quello di coda del V912 brushless oppure quello del V913...dovrei rivedere l'elenco ordini di Banggood. In ogni caso non ho rischiato che il nuovo motore erogasse più potenza spingendo troppo perchè cmq la potenza e regolata dal gyro ..ma mi serviva perchè durasse qualcosina in più. | Chevelodicoafare! ahahah! Buonasera amici, come ho anticipato ho preso anche il brushless che è bello reattivo, ma anche il brushed con la batteria da 1000 mAH non è da meno, quindi Rock comincia con la batteria da 1000 perché se il motore è ancora buono risparmi tanti soldi. Cmq con la versione brushless d'avanti sto modificando il 913 facendolo sembrare originale della casa, attendo solo il cavetto JST femmina da BG per saldarlo sulla PCB e quindi farò le foto ed un video da caricare su you tube per chi volesse fare lo stesso. Mi dispiaceva tralasciare l'interruttore e ho pensato di tenerlo eliminando il ponte sulla nuova PCB e saldando un JST.