Discussione: E-flite umx timber
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 dicembre 18, 20:50   #4 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.408
Citazione:
Originalmente inviato da Mach .99 Visualizza messaggio
ordinato ieri sera da Jon, se il corriere consegna di sabato domano arriva.

ero in dubbio se volare senza gli slats, non credo faccia tutta sta differenza data la massa, farò delle prove.

lo userò con una Taranis X-lite con modulo 4 in 1
Rispetto all'UMX Carbon Cub SS, che è un pò più piccolo (61cm di AA e 90gr di peso in ordine di volo), con gli slats a me sembra che stia su con una minore velocità. Non so come valutare l'esatta velocità di stallo. Comunque li ho montati con la colla UHU POR che permette, con molta attenzione, di staccare i pezzi assemblati perchè non indurisce ma rimane gommosa, ho usato degli spessori da circa 1mm per mantenere uniforme la distanza tra slats ed ala. Io ho prolungato la striscia di velcro per ed ho incollato vicino al motore la basetta in polistirene del vano batteria, che devo montare il più avanzata possibile (uso delle Nanotech High discarge da 300mAh).
In questi ultimi giorni ho ricevuto più di una consegna in ritardo rispetto alla data dichiarata dal corriere stesso.
Ciao e vento in coda.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando