Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 dicembre 18, 10:35   #116 (permalink)  Top
Tipo0500703
User
 
L'avatar di Tipo0500703
 
Data registr.: 30-12-2014
Residenza: fermo
Messaggi: 1.966
Citazione:
Originalmente inviato da Aleg75 Visualizza messaggio
Nella realtà non esiste questa soluzione perchè hai altri spazi a disposizione ed il fondo corsa, comunque c'è integrato negli ammortizzatori.
Però c'è , non è che non serve.
Nei modelli non potendosi affidare a soluzioni complesse per dimensioni e costi, si adotta questa "licensa" , per metterci una pezza. Non sarà efficentissima, ma tutto sommato il suo lavoro lo fa ed è sempre meglio che niente.
È comunque sempre bene metterli, piuttosto che non metterli (il secondo caso non da alcun vantaggio, il primo almeno qualcosina fa). Si rischiano meno rotture dei braccetti, o peggio del telaio.

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
Cosa???
1 non è una soluzione che si mette così perché costa poco, è presente in TUTTI i modelli top per le competizioni, poter regolare il downstop è molto importante e non è che uno si mette a svuotare gli ammo per modificare l'assetto non relativo all'olio.
2 le rotture del braccetto non hanno niente a che vedere, mettere il grano o meno non cambia assolutamente niente in campo di resistenza.

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
__________________
JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10
Tipo0500703 non è collegato   Rispondi citando