Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 dicembre 18, 08:17   #113 (permalink)  Top
pastrana75
User
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Cagliari
Messaggi: 647
Citazione:
Originalmente inviato da madqwerty Visualizza messaggio
tranqui, nessun foro nella plastica è mai filettato, lo filetti te con la prima vite
se fosse troppo duro (ma non dovrebbe) ungila con un po' d'olio, e cmq no preocupe, i downstop non sono una regolazione così necessaria e "macroscopica" , anzi non averli come te ora rende la macchina più morbida/lenta/prevedibile
Mai usati nemmeno io quei grani. Dal punto di vista fisico l'ho sempre trovata una soluzione a dir poco discutibile (difatti in scala reale questa cosa non esiste): limitare l'escursione l'escursione dell'ammo con quelle due vitine, con la molla che scarica e spinge costantemente sul braccetto, che anche se poco flette perchè è in plastica nel 90% dei casi... La vedo una soluzione accettabile solo nell'onroad, e solo con bracci in alluminio. Ma nell'off, ammesso che serva, l'escursione è molto meglio limitarla direttamente dall'ammo, interponendo gli appositi spessori tra il piattello dello stelo e il cilindro..
__________________
Attualmente Kyosho Turbo Scorpion motorizzata 3000kv - lipo 2s per le terre di Sardegna, e l'estate motoscafo mono deep-V Exceed Snap 720mm in vetroresina motorizzato Leopard 2630kv - lipo 3s.
pastrana75 non è collegato   Rispondi citando