Citazione:
Originalmente inviato da fisherman Allora gente è partita aaaaa. Però non sono riuscito nel carburarla, mi parte al massimo e dopo poco si spenge. Allora ho stretto di mezzo giro la vite piccola del carburatore e insieme stretto quella enorme per l aria e qualcosina è cambiato ma si spenge. Poi ho scaricato anche il secondo accendi candela e fine dei giochi. Ho bisogno di aiuto, come si la carburazione su un motore OS?. Inoltre ho postato la foto della strada chiusa dove vado/provo/forze a far girare il modello |
Allora, l'aria è fissa, puoi solo regolare la battuta del minimo in relazione all'aria, il resto lo fai solo con la miscela.
Se ti parte al massimo e poco dopo si spegne potrebbe essere magra infatti quando la carburazione è magra parte anche più facilmente.
Quello che ti consiglio di fare è di ingrassare tutto di un buon giro e man mano stringere il minimo, lascia il massimo bello grasso.
Considera anche che una carburazione magra rovina il motore mentre una grassa lo fa solo andare piano