BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Mt 180
Discussione: Mt 180
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Vecchio 26 dicembre 18, 12:27   #45 (permalink)  Top
gianniranda
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settaggio Wltoys v912

Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Puoi chiarire meglio il concetto di asolare troppo il riscontro della flybar ? Per lo più questi modelli sono cloni di altri modelli...e c'è quando fanno solo la copia speculare e c'è quando apportano delle modifiche per migliorane la qualità...rare eccezioni... Inoltre devi tener conto della manodopera sottopagata cinese...che non è preparata con cognizioni di elimodellismo e assemblano i pezzi meccanicamente come si fa con un giocattolo, l'unica cosa che fanno e provare i motori e i servi e tutto al banco senza neanche una prova di volo... Ci sono alcuni negozianti cinesi (Myrcmart ) che fanno anche la prova di volo prima di spedirti il modello. Sul mio V912 devo ammettere che è robusto...lo fatto crashare innumerevoli volte e non se fatto nulla tranne qualche graffio e qualche ball link incastrato...e una flybar da raddrizzare...la radio però mi ha dato molti grattacapi...sostituzione dell'interruttore di accensione e adesso il comando cabra che a stick tutto abbassato ha qualche incertezza a trasmettere il comando...cmq meglio la radio che il modello...infatti lo bindato con la radio del V911 e li non ci sono problemi...

Se devi fare delle regolazioni meccaniche consiglio di leggere questa guida del V912 (prospettiva di visuale del modello con la coda rivolta verso di te )...regola prima con i trim e poi atterri spegni il modello e dopo la radio... stacca i ball link meglio se usi una pinza uniball oppure come fanno alcuni con le dita... e a secondo quello che devi fare avvita o svita la parte in plastica con l'occhiello...prima di ripartire reimposta al centro i trim della radio ...fai tante prove fino ad ottenere un buon hovering che cmq non è mai perfetto come un coassiale...ma ogni tanto devi correggere. Poi ci sono altri fattori da tener conto...il bilanciamento delle pale e della flybar che potrebbe anche essersi leggermente storta dopo un crash.
Buongiorno
Consultando lo schema allegato ho provato a regolare i ball link, smontandoli, ma sono ahimè bloccati... come posso fare??
gianniranda non è collegato   Rispondi citando