Citazione:
Originalmente inviato da flyrider hai ragione animiamo. .:-) ttra poco possessore anche io di questo bimbo che si affianca al 911 che gia ho. consiglio su batterie di ricambio? mi pare ci vogliono da 850ma ma vanno anche da 1000? c'è un alternativa per prenderne un paio oltre banggood con consegne piu veloci? mi scoccerebbe aspettare un mese
grazissime | Carissimo Fly, Bangood propone come ricambi per il 912 brushless la batteria da 1000 mAH, io l'ho utilizzata come upgrade per il 912 brushed per via del peso da sollevare.
Invece il 913 brushed di serie ha la batteria da 1500 mAH e Bangood propone come upgrade per la versione brushless la 2200 mAH.
Se non accade niente di particolare la vita della batteria dovrebbe durare mediamente un anno. Potrebbero danneggiare la batteria un bilanciatore difettoso, eccessive cariche-scariche o i cavetti sfilacciati.
Questo significa che normalmente con un ely nuovo hai tempo a procurarti una batteria di ricambio.
Ultima modifica di tuono d'acciaio : 22 dicembre 18 alle ore 22:58 |