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Vecchio 20 dicembre 18, 15:58   #22 (permalink)  Top
madqwerty
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premesso che la mia esperienza è al 99% con alettoni giganti in lexan per buggy 1:10 moderne, e su tracciato per stabilità sul dritto intendevo principalmente la accelerazioni su terra a inizio rettilineo, ma soprattutto le staccatone al fondo, senza alettone è puro panico, nonchè recuperare la macchina fuori pista 2 volte su 3 quella volta su 3 che resta in tracciato ha sbisciato così tanto che se usciva e la rimettevi dritta da fermo facevi prima

aria negli ammo non dovrebbe limitare la scorrevolezza, anzi renderli più "mollosi" perchè l'aria è comprimibile e fa "effetto molla" , al posto dell'olio che invece non può fare altro che fluire tra le aperture dei piattelli.. cmq dopo 4 ore nette di utilizzo una verifica alla parte idraulica ci sta, "tastarla" senza molla per sentire eventuali impuntamenti o carenza di olio o rebound per aria entrata, aprire/pulire/riempire di olio nuovo, a maggior ragione se hai dubbi su eventuali bave residue sui pistoni.. lubrifica gli oring, e magari usa un olio più fluido che le temperature adesso sono bassine

cmq con l'alettone montato passa da bella a bellissima
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