Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 dicembre 18, 13:11   #21 (permalink)  Top
pastrana75
User
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Cagliari
Messaggi: 647


Oggi ho provato per la prima volta l'alettone. Devo dar ragione a chi diceva che un po' più di stabilità (ma proprio poco..) sul dritto in velocità, la da. Ma resto dell'idea che sono più i rischi dei vantaggi, quindi al prossimo 'tagliando' l'alettone tornerà in cassetta attrezzi.
A proposito di tagliando, oggi sono a 8 scariche (più o meno 4 ore) di bashing abbastanza estremo, comprese diverse botte e qualche capriola. Nessuna rottura, e nessun problema da segnalare. Tutto fila liscio come l'olio. A 10 scariche voglio smontare un po' e sbirciare il differenziale e, nel caso, rabboccarlo.
Unica perplessità sugli ammo: nessuna perdita d'olio, ma secondo me non scorrono lisci come dovrebbero. Vorrei variare un po' la risposta, sono un po' lenti, non copiano come dovrebbero. Forse ho lasciato qualche bava sui pistoni, oppure un po' d'aria quando li ho chiusi.. devo controllare.
__________________
Attualmente Kyosho Turbo Scorpion motorizzata 3000kv - lipo 2s per le terre di Sardegna, e l'estate motoscafo mono deep-V Exceed Snap 720mm in vetroresina motorizzato Leopard 2630kv - lipo 3s.
pastrana75 non è collegato   Rispondi citando