Citazione:
Originalmente inviato da orsovolante ciao! si si lo so che hai il reflex ma pensavo avessi avuto/provato anche il buon realflight tutto qui!
Beh anche io ora sto facendo i miei primi passi con il twister che da quel che ho letto sui vari fourm ecc.. è un clon edel dragonfly.. ma che casino è tenerlo???? l'hovering stabile è un tabù o sono i miei pollici?!?!? Non è un tabù, ma per tenere fermi quei diavoletti ci vogliono dei signori pollici, io non credo proprio che or ora sarei in grado.
Appena mi sale di quota mi agito e lo faccio tornar giù perchè ho paura che mi vada chissà dove uff Un po' per volta, abbi fede!
Converrà prendermi il simulatore come detto e poi un t rexino in un futuro prossimo..tu consigli altro? Non vorrei sembrarti duro, ma una cosa fondamentale di cui hai bisogno è la pazienza... in questo hobby bisogna metterne in conto davvero tanta! Fai bene a guardare avanti, ma concentrati anche su quello che hai, perché chissà quante cose avrai imparato e quante altre saranno cambiate prima di poter fare il passo successivo. E questo vale per tutti ad ogni livello!
Alcuni dicono a scoppio classe 50 ma insomma..è una bella bestiola e dovrei sempre andar al campo..mentre con un elettrico nonostante l'autonomia sia minore si vola " dappertutto".. |
Per il confronto elettrico-scoppio, hai centrato il punto! Qui sul forum se ne è discusso a fiumi. Ovviamente l'ideale sarebbe l'uno e l'altro, altrimenti sceglierai quello che più corrisponderà alle tue esigenze. Ma non avere fretta!
__________________
o
"The ability to destroy a planet is insignificant next to the power of the Force" (Darth Vader) o
¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,