16 dicembre 18, 20:01
|
#18 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
| Citazione:
Originalmente inviato da pastrana75 Grazie dei consigli.. proverò con il nero allora (il colore è un pastello, non metal) per 'spegnerlo': lo vorrei un po' più desert, e un po' meno voltaren...
"su un mezzo del genere il carbonio è un po' come bestemmiare in chiesa durante la messa grossa" ... quindi il carbonio dici proprio no eh..
Sull'alettone.. ma sul serio dici che potrebbe avere un effetto stabilizzante sul dritto come nella realtà? anche se non faccio voli? anche a velocità modeste?
Non lo so. Il fatto è che in passato con gli alettoni ho avuto pessime esperienze: per ben due volte, e su due modelli diversi, ribaltandomi ho rotto cose che sicuramente non avrei rotto se non lo avessi montato (come poi ho fatto). E anche in questo caso non mi piace per nulla dove è ancorato il supporto dell'alettone: se faccio una capriola, ora impatto sul roll-cage, e danni zero, perchè è molto gommoso, elastico. Se picchio sull'alettone invece non so....
Ad ogni modo.. ci penserò, grazie dei consigli. | Guarda che l'alettone aiuta anche a basse velocità per via del peso, poi man mano che aumenti la velocità l'effetto aumenta