Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 dicembre 18, 18:15   #705 (permalink)  Top
roberto.desant
User

L'avatar di roberto.desant

Data registr.: 21-08-2007
SETTAGGIO Blade TRIO 180 CFX

Salve a tutti. Da anni faccio un po' di 3D con il Nano CPX utilizzando, senza problemi particolari, una trasmittente Futaba T9CP SUPER ed un modulo per Tx a 2,4 GHz della OrangeRx che trasmette sia in DSM2 che in DSMX.
Ho comprato l'elicottero Blade TRIO 180 CFX. Non riesco a trovare la discussione del Trio 180 CFX. Posto questo messaggio qui perché probabilmente l'elettronica del 180 CFX è simile a quella del Trio 180 CFX.

Sto settando il Trio 180 CFX, ma la coda oscilla (forse devo portare la sensibilità del giroscopio dal 50% al 75%). Cerco consigli sul setup del 180 (giroscopio ecc.), specie da parte di qualche possessore di trasmittente Futaba T9CP SUPER.

Leggendo il manuale del Trio 180 CFX, ho trovato dei termini che NON conosco in “IMPOSTAZIONI AVANZATE” .
Ad esempio, che significa “REGOLAZIONE SENSIBILITA' DEL CICLICO I”, “DEL CICLICO D”, “RISPOSTA DEL CICLICO”, “REGOLAZIONE SENSIBILITA' DEL ROTORE DI CODA P”, “DEL ROTORE DI CODA I”,” DEL ROTORE DI CODA D”.
Perdonate la mia ignoranza!

Grazie a tutti per l'attenzione e ringraziamenti infiniti a chi mi aiuterà nel settaggio del Blade TRIO 180 CFX.

Buoni voli

Roberto De Santis
Faccio volare modelli da più di 50 anni solo per divertirmi . 1960 volo libero. 1973 volo RC. 1982 volo in pendio. 1983 volo elettrico. 1984 verricello. 1995 traino alianti maxi. 1997 volo indoor. 2008 aeromodelli 3D. 2011 microelicotteri acro.
roberto.desant non è collegato   Rispondi citando