Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 dicembre 18, 15:18   #16 (permalink)  Top
madqwerty
User

L'avatar di madqwerty

Data registr.: 18-05-2013
Citazione:
Originalmente inviato da pastrana75 Visualizza messaggio
Si, un po' di trasparenza c'è ancora in controluce, quindi suppongo che si possa correggere, anche se poco mi piacerebbe 'spegnere' almeno un poco il colore. Che effetto posso ottenere con il nero? e con il bianco? spiegami.. non lo so...
capita esattamente quello che supponi, col fondo nero scurisci/spegni, col fondo bianco schiarisci/rendi più brillante..
è un colore metallizzato o "pastello" ? coi metallizzati Tamiya il fondo nero è pressochè obbligatorio per far uscire alla vista l'effetto metallizzato..
io cmq non vedo niente che non vada nella colorazione attuale, anzi alla luce solare mi piace ancora di più, vivace ma assolutamente non eccessiva però se decidi di procedere ugualmente col nero, proteggi il bianco perchè scurire pure lui sarebbe secondo me un errore oggettivo..

L'alettone però ce lo metterei, sia per questioni estetiche che tecniche, senza non si sta dritti manco a pagare

leggo di là che valutavi supporti ammo in carbonio, su un mezzo del genere il carbonio è un po' come bestemmiare in chiesa durante la messa grossa potrebbe starci nell'ottica di "proteggere" i pezzi originali, se intendi usarla in modo continuativo, ma sul piano estetico è un sicuro down-grade