Prove fotografiche..
e fronte..
e retro..
Prime impressioni? fan tas ti ca. Un autentico spasso.
Modello: tutto ha retto benissimo, solo un piccolo imprevisto, forse per colpa mia, che vi spiego dopo.
L'ho messa abbastanza alla frusta. Sono molto meticoloso in fase di preparazione, ma una volta 'sul campo' non risparmio i modelli: tante sgommate, dritti, testacoda, ciambelle, e salti (piccoli: nessun volo di 3 metri tipo pista, piuttosto piccole rampe naturali da mezzo metro o giù di lì..). Ho ridotto di un bel po' il raggio di sterzo dalla radio, ne basta davvero poco: via il dito dal grilletto per le curve larghe di sterzo e controsterzo, e di motore per quelle più strette/a gomito (si gira in un fazzoletto di terra di 180 gradi). Anche gli ammo lavorano a dovere. A occhio mi sembrava rigida, ma in realtà no, sta bene come sta.
Elettronica: temperature tutte ampiamente sotto i limiti. Ho azzeccato il rapporto giusto: tanta coppia (bastano pochi metri per andare forte) tanta ripresa da mezzo gas e velocità in allungo quanto basta (stimo sui 50 km/h, da verificare).
Mi fermo qui, perchè l'argomento non mi sembra di interesse generale, e non vorrei annoiare, ma resto ovviamente disponibile a qualsiasi domanda/curiosità per chiunque stesse meditando l'acquisto.
L'unico imprevisto è stato questo:
questo perno tiene il braccetto della sospensione posteriore; è assicurato da due grani da 1,5mm. Stavo per perdermelo. Non sono sicuro, ma non escludo di aver dimenticato di mettere il frenafiletti. Dopo la pulizia controllo meglio..
Comunque.. ripeto.. davvero uno spasso.