Discussione: setup sospensioni
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 dicembre 18, 12:34   #49 (permalink)  Top
falex71
User

Data registr.: 03-06-2010
Citazione:
Originalmente inviato da mordom Visualizza messaggio
grazie per il suggerimento, ed è anche la soluzione più economica. ordinerò un paio di boccetti (da 800 e 200) su hobbyking.
per aumentare l'altezza da terra, si può realizzare anche con la sostituzione pneumatici : le mie gomme originali sono 148x66, con delle
-182 x 96 proline rock rage oppure
-176 x 94 badlands mx38
aumenterei il diametro di 3cm (dunque 1,5 cm da terra in più.

mi piacciono molto le proline big Joe 2
169 x 98, ma essendo un pelo più piccole come diametro e più larghe, mi son state sconsigliate da altri utenti sul forum perché avrebbero sollecito troppo il servo. spero ciò non accada con le badlands o rock rage..

qui un link a foto con gomme maggiorate:
The RC Garage Forums - kyosho psycho kruiser with 4092 1450kv leopard and carbonfiber parts

e qui un video
https://youtu.be/TyuTZKozvXc

cambia totalmente aspetto, meravigliosa!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
ciao ti sconsiglio assolutamente di cambiare gomme con piu grosse, vai incontro a molte problematiche sia di meccanica che di elettronica. O almeno ne devi essere conscio. Quelle gomme pesano 450-500 g l'una ovvero il tuo mezzo peserebbe almeno mezzo kg in piu, quindi maggior peso, inerzia, assorbimenti, peso complessivo che grava in casi di urti ecc. IO ho fatto l'esatto opposto, ho sostituito gomme giganti con gomme un pelo piu piccole pur di risparmiare 100 g a ruota (e per migliorare l'estetica)
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando