Ciao Claudio,
ti rispondo,... al campo un collega, si è preso un modello mi sembra il mucha, è mi ha riferito che....le parti sono già tutte tagliate, non è necessario rimuoverle dalla tavola di balsa.. di contro ti ci vuole un oretta per mettere a posto le parti e capire la loro collocazione a mo di puzzle . Non esiste una numerazione delle parti fresate, in base alla quale è possibile cercare di capire come va assemblato per meglio iniziare. Lo scaletto non esiste e devi adattarti per l'assemblaggio, non sono di certo i fantastici modelli del grande Cornia....Ci sono i disegni in cui vengono mostrate tutte le parti, e con quello devi regolarti, all'interno è incluso anche un CD con foto di costruzione e un elenco scritto. Ripeto,.. chi ha un po di esperienza, troverà automaticamente le parti giuste se non è un neofita.
Il materiale sembra di ottima qualità, l'imballo è sufficiente per il trasporto e non manca nulla all'interno della scatola.
Il modello del collega è quasi finito e vedendolo mi sembra robusto e adatto allo scopo che si prefigge.
Tutto fa un'ottima impressione.
Angelo