Discussione: Nuovo buggy 2wd
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 dicembre 18, 16:22   #19 (permalink)  Top
Antoz
User

L'avatar di Antoz

Data registr.: 09-12-2018
Grazie ragazzi!
Adesso iniziò a farmi un’idea.

Per fortuna che esiste il forum.

4 negozi su 4volevano rifilarmi rtr . Non me ne vogliano i negozianti, so benissimo che ci sono persone competentissime che hanno il punto vendita e ci mettono la faccia, ma ho idea che come per la maggior parte delle attività ormai le esperienze dirette degli utenti e il commercio online lasci pochissimo spazio al commercio tradizionale. Non c’entra un cavolo con la discussione ma oggi trovare un punto di riferimento fisico e acquistare in loco per me é diventato difficilissimo come probabilmente lo é tenere aperto un negozio e riuscire a soddisfare onestamente i clienti.

Tirando le somme mi metto a caccia di qualcosa di recente usato d’altra parte per chi inizia insomma trovarsi a spendere cifre che passano abbondantemente i 500 non é proprio una passeggiata.....tra macchina radio elettronica batterie caricabatterie etc etc per avere prodotti in grado di soddisfare le aspettative....

Se vi viene in mente qualcosa o adocchiate una buona occasione i consigli sono ben accetti.

Purtroppo o per fortuna a me piace costruire ma mi rendo conto che nn si può avere tutto....vorrà dire che smonterò ciao
Antoz non è collegato   Rispondi citando