Si smontano.
Ti faccio vedere un antico mio video.
Questa era una pista indoor ,si spezzava un attimo il periodo estivo con le 1/8 usando le 1/10.
C' erano molte gare ,molti appassionati,quindi insomma vedevi anche molti neofiti che arrivavano li super convinti.
Il problema è che a fine giornata ti chiedevano se avevi un mezzo in vendita perché avevano ben capito com'era la storia.
Atterrare sul cemento e far salti di un certo tipo con un giocattolino non va bene ,si smontano,si spaccano ed il gioco finisce subito.
Consigliavo sempre losi per iniziare ,perché e dura come il marmo ,si piazzava su un motorino tranquillo e via,si girava in tranquillità.
Qui un rtr non arrivava a 2 lipo credimi.
https://youtu.be/9tEOvidHen8
Puoi fare la scommessa che vuoi ,andare quasi a passo d' uomo per nor rischiare....ma e sempre quella la triste fine che fanno.
Io con la mia vecchia fida xray xb4 2wd ( penso che con 50 euro ora la compri usata) mi facevo dalla mattina alla sera a girare,ribaltare ecc.... Piallavo anche 5 treni di comme post però giravo.tornavo a casa sfinito ,però con il sorriso...
Vi ripeto per la pista lasciate stare acrocchi vari scandalosi, vi prendete un telaietto usato ma di macchine serie e siete apposto...almeno vi divertite.