Discussione: Nuovo buggy 2wd
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 dicembre 18, 13:00   #12 (permalink)  Top
pastrana75
User

Data registr.: 18-12-2010
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
Poi ci sarebbe da dire anche che dopo una volta che converti il tutto ,passa la voglia.
Ti compri direttamente l'altra
E come dice il socio ,impossibile unire il mondo pista a quello svago.
Non useresti mai una ( esempio)yokomo sul ghiaino a fare sgommate fidati!

Servono dei mezzi stupidi da cazzeggio / non professionali per quelle cose e viceversa ,se vai in pista con un giochino capisci subito alcuni leggeri piccolissimi problemi,tipo che non arrivi a 2 scariche con il mezzo integro,che c'è un abisso in prestazioni e tante altre simpatiche cose...
Per le prestazioni non discuto, e nemmeno discuto le differenze che corrono tra un cinese rtr e un kit serio. Però non capisco/non mi torna molto quando dici "non arrivi a 2 scariche con il mezzo integro": credi che le sollecitazioni di una pista - con fondo regolare e livellato, atterraggi dai salti fatti su misura, protezioni varie ecc.. - siano più severe di quelle del piazzale sotto casa, tutto terra, sassi, fossi, spigoli, gradini, marciapiedi ecc.. ? A me non sembra che sia così...
P.s.: ad esempio la mia Losi 22: agli inizi la usavo in una pista (mai fatto gare, giravo per divertimento) e fino a lì tutto bene; poi siccome la pista mi annoiava ho iniziato a usarla in giro per piazzali e sterrati di vario genere, e si è disintegrata...

Ultima modifica di pastrana75 : 14 dicembre 18 alle ore 13:04
pastrana75 non è collegato   Rispondi citando