Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 dicembre 18, 00:30   #20 (permalink)  Top
claudio v
Moderatore

L'avatar di claudio v

Data registr.: 18-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da microcontrollorepic Visualizza messaggio
Ciao Claudio,
concordo su fatto di non andare fuori discorso, però mi sembra corretto dare una risposta.

Se hai avuto la pazienza di rileggere tutto e di evidenziare ciò che avvalorava la tua tesi avrai anche capito il perchè ho lasciato perdere, visto che ti reputo una persona intelligente, se a furor di popolo il mio progetto è stato bocciato da un regolamento "border line" dove modelli con Dbox in stampo sono accettati o addirittura comprati
senza che nessuno dica niente...

Ammetto che il mio intervento è stato un po irruento, forse dettato anche da un interesse che la vostra categoria ha, la costruzione e la comparazione dei progetti sul campo, cosa unica e lodevole, ma poco chiara che da adito a possibili controversie.

Continuo comunque a seguirvi, sperando che queste lacune vengano colmate.

Flavio
Ciao Flavio,
mi fa molto piacere che tu sia interessato e speriamo di vederti tra noi prima o poi con un modello e non solo qui a pigiare tasti.

Francamente non condivido il tuo punto di vista: la categoria Standard con quella definizione esiste da quasi 10 anni e dal 2016 è diventata "l'unica" con decisione collegiale della maggioranza quasi unanime dei concorrenti presenti alla riunione di fine stagione 2015: tutti quelli che in quasi 10 anni hanno partecipano non hanno avuto alcun problema di interpretazione, nessuno si è mai presentato con modelli non conformi e sul campo non ci sono mai state controversie di alcun tipo a proposito dei modelli usati.

Pertanto, alla prova dei fatti, non vedo alcuna lacuna nel regolamento e tutto mi pare vada benissimo così.

Quindi non posso che ri-farti l'invito a costruirti un modello adatto dato che le capacità progettuali e "manuali" costruttive e "pilotistiche" non ti mancano certo, e venire a giocare con noi:
ti aspettiamo

Ciao
claudio v non è collegato   Rispondi citando