Citazione:
Originalmente inviato da microcontrollorepic Ciao Claudio,
concordo su fatto di non andare fuori discorso, però mi sembra corretto dare una risposta.
Se hai avuto la pazienza di rileggere tutto e di evidenziare ciò che avvalorava la tua tesi avrai anche capito il perchè ho lasciato perdere, visto che ti reputo una persona intelligente, se a furor di popolo il mio progetto è stato bocciato da un regolamento "border line" dove modelli con Dbox in stampo sono accettati o addirittura comprati
senza che nessuno dica niente...
Ammetto che il mio intervento è stato un po irruento, forse dettato anche da un interesse che la vostra categoria ha, la costruzione e la comparazione dei progetti sul campo, cosa unica e lodevole, ma poco chiara che da adito a possibili controversie.
Continuo comunque a seguirvi, sperando che queste lacune vengano colmate.
Flavio |
Ciao Flavio,
mi fa molto piacere che tu sia interessato e speriamo di vederti tra noi prima o poi con un modello e non solo qui a pigiare tasti.
Francamente non condivido il tuo punto di vista: la categoria Standard con quella definizione esiste da quasi 10 anni e dal 2016 è diventata "l'unica" con decisione collegiale della maggioranza quasi unanime dei concorrenti presenti alla riunione di fine stagione 2015: tutti quelli che in quasi 10 anni hanno partecipano non hanno avuto alcun problema di interpretazione, nessuno si è mai presentato con modelli non conformi e sul campo non ci sono mai state controversie di alcun tipo a proposito dei modelli usati.
Pertanto, alla prova dei fatti, non vedo alcuna lacuna nel regolamento e tutto mi pare vada benissimo così.
Quindi non posso che ri-farti l'invito a costruirti un modello adatto dato che le capacità progettuali e "manuali" costruttive e "pilotistiche"
non ti mancano certo, e venire a giocare con noi:
ti aspettiamo
Ciao