Citazione:
Originalmente inviato da microcontrollorepic |
Ciao Flavio,
Per quanto riguarda il tuo messaggio, lo capisco poco.
Non puoi dire a me e ad Eugenio di non averti permesso di fare qualcosa che non hai nemmeno domandato. Non mi risulta sia mai arrivata la tua mail di richiesta come ti avevo scritto qui sul forum per vagliarla.
vedi
Citazione:
Originalmente inviato da claudio v Ciao Flavio,
.....
... suppongo, come ha scritto Rover, che possano essere accettate, ma vorremmo avere tutti gli estremi per poter decidere.
La nostra non è una categoria FAI e l'abbiamo sempre gestita preservando quello che era lo spirito base che ben ha enunciato Rover, pertanto...
Aspettiamo una tua mail e magari un contatto diretto telefonico. Io non ho il tuo numero, ma se hai bisogno dei nostri recapiti... basta che mi scrivi un pm qui sul forum.
.... |
Un forum può anche essere un buon posto per fare proposte, ma non per chiedere accettazioni formali di modelli "border line" che teoricamente non sarebbero accettati... Pertanto, per avere risposta formale, ti era stato domandata richiesta formale, che però a noi non è mai arrivata.
Poi qui, sempre in quella topic in cui non sono più intervenuto, hai scritto
Citazione:
Originalmente inviato da microcontrollorepic Già abbandonato...
quindi ritengo per me la questione chiusa.
Flavio |
Ergo… non capisco cosa ti avremmo impedito.
inviterei poi a rimanere in tema, questo è un post tecnico in cui si parla di argomenti tecnici per realizzare modelli per la Autonomy F5J con il suo attuale regolamento.
quindi, per tornare in tema vorrei puntualizzare l'altra parte del tuo messaggio.
Credo forse di non essermi spiegato bene riguardo al realizzare un modello simil F3K da 3 metri.
Quello che intendevo era un modello di 3 metri con allungamento 10 (come un F3K), con bracci di leva lunghi e molto diedro (come un F3K).
Quindi un modello da 85 dm2 e circa 1100 grammi di peso max con profili supersottili che volino a Cp non molto elevati.
Quindi costruire un modello con 1,5 metri di ala derivata da F3K e un centrale a corda circa 20 non sono il modello che intendevo nel mio post, ma sono molto simili al Picares Autonomy di cui scrivo dell'altra topic.