Citazione:
Originalmente inviato da pastrana75 Ho finito il telaio. Bellissimi materiali, istruzioni chiarissime, e accoppiamenti tutti precisi al decimo di millimetro. E' bello lavorare così. E tutto l'insieme da una sensazione di estrema solidità.
Oggi tocca alla trasmissione, e qui ho qualche perplessità: posso scegliere tra due configurazioni: girare corto con pignone motore da 28th, o un po' più lungo con pignone motore da 31th e corona leggermente più piccola. Ho scelto un motore non troppo spinto, un 4 poli da 3000kv, e girerò a 2s. Vorrei soprattutto coppia, non ci dovrò fare dei grandi allunghi sul dritto, quindi propenderei per la configurazione con pignone da 28th..
O è troppo corto? troppo lento? che dite ?
NOTA: tutta la trasmissione è in acciaio, compresa la scatola del differenziale. Tutto bello robusto insomma. |
ma le fotine ??? Per i rapporti probabilmente sono concepiti per i 27 spire quindi piu lenti di un 3000 giri x volt quindi già il rapporto "corto" potrebbe andar bene.
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
|