Discussione: Jonathan da record
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 dicembre 18, 19:34   #283 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Cortesissime all'assitenza clienti.

Oggi in tarda mattinata ho ordinato un E-Flite UMX Timber ed un paio di tondini di fibra di carbonio. Verso le 16.00 mi accorgo che mi servono anche un paio di piattine. Controllo che il mio ordine della mattina sia ancora in lavorazione ed ordino le due piattine, con la spedizione da abbinare a quanto già ordinato, e pago. Mi accorgo, poi, che nel frattempo il primo ordine è passato in spedizione. Telefono a Jonathan ed aspetto quasi niente, chiedo se è possibile abbinare comunque la spedizione del secondo ordine e mi rispondono che verificano. Una decina di minuti dopo mi confermano l'avvenuto abbinamento, come poi leggo sulla lista ordini del mio account.
Sono molto soddisfatto, tanto più che è solo il terzo ordine che faccio da loro in cinque anni visto che di solito mi rivolgevo ai negozianti locali (finchè ce n'erano ancora a Trieste) per il materiale della Horizon Hobby.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando